Sustanon SP Laboratories è un preparato steroideo contenente quattro esteri del testosterone: testosterone decanoato, isocaproato, fenilpropionato e propionato, con una concentrazione totale di 220 mg per ml. Le sue forti proprietà androgene e anabolizzanti sono notevoli, così come la sua azione duratura e abbastanza uniforme dopo l’iniezione (l’elevato contenuto di testosterone viene mantenuto per quasi tutta la durata dell’attività, fino a 3 settimane).

Se non sapete dove acquistare steroidi Italia di qualità, dovreste visitare il nostro negozio di farmacia sportiva online.

Proprietà utili

La miscela di più testosteroni è stata appositamente studiata per garantire un’azione prolungata dell’ormone. È stato prodotto esclusivamente per uso medico, con un’ampia varietà di indicazioni per il suo utilizzo (dai disturbi del sistema sessuale alla stimolazione dell’anabolismo proteico nei pazienti).

Non c’è da stupirsi che i primi analoghi del moderno SP Sustanon si siano rapidamente diffusi oltre i limiti della medicina tradizionale, in particolare nella pratica sportiva. Le iniezioni contenenti testosterone sono sempre state molto richieste per i loro effetti intrinseci. Le miscele di esteri di testosterone hanno sempre avuto l’aspetto di essere state progettate specificamente per aumentare le prestazioni degli atleti.

SP Sustanon, se progettato correttamente:

  • favorisce la costruzione di massa muscolare in un breve periodo di tempo,
  • aumenta le prestazioni fisiche e mentali,
  • aumenta i livelli di resistenza e forza dell’utente.

Ulteriori benefici sono: aumento dell’appetito, miglioramento delle prestazioni sessuali, eliminazione dei dolori articolari (grazie a una migliore lubrificazione) e rafforzamento della struttura ossea, sempre importante per gli atleti che si allenano duramente.

SP Sustanon per gli atleti

Questo steroide composito viene solitamente combinato con altri steroidi anabolizzanti e androgeni per ottenere i migliori risultati. SP Sustanon si combina bene con una varietà di prodotti, dalle compresse di metandienone (Danabol o simili) allo stanozololo in forma iniettabile (Winstrol o simili).

Un ciclo di Sustanon SP Laboratories dura circa 6-8 settimane complete, poiché per la maggior parte degli atleti questa è la durata ottimale di utilizzo in termini di risultati e non è associata a un aumento del rischio di effetti collaterali. Si consiglia un dosaggio di circa 250-500 (750) mg alla settimana (rispettivamente 1-2 (3) ml di prodotto).